Apple Pay vola nonostante i bug: In 72 ore un milione di attivazioni

ROMA - Con bug o no l'Apple Pay riscuote comunque il suo successo. Il sistema per i pagamenti via iPhone 'contactless' lanciato in Usa la settimana scorsa, ha registrato un milione di attivazioni in 72 ore. Lo ha detto il Ceo di Apple, Tim Cook, intervenendo ... (Leggo.it)

Su altre testate

Apple Pay, che ha debuttato pochi giorni fa, non sembra godere del successo sperato, anzi, vi è addirittura chi decide di rifiutare l'offerta di Cupertino e di sperimentare le tecnologie della concorrenza. (BitCity)

Unica eccezione riguarda la durata della batteria, che necessiterà di una carica quotidiana. Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. (Palermomania.it)

Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. di Paola Giamporcaro | Articolo ... (Palermomania.it)

Lo ha rivelato l'amministratore delegato Tim Cook, in occasione della Wsjd Live Global Technology conference, sottolineando che il numero di iscrizioni raggiunto rende Apple Pay il grande servizio per i pagamento on-line al ... (Primaonline.it)

Dopo le catene Wal-Mart e Best Buy, che avevano subito detto di ... (Lettera43)

In Italia Apple Pay non è ancora arrivato, ma il nuovo sistema di pagamento introdotto da Apple, sembra aver riscosso un discreto successo negli Stati Uniti. (Apple Magazine)