Il tradimento di Maroni, la Lega in cambio della poltrona

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“I mugugni ci sono sempre ma così io posso vincere”. Roberto Maroni lo ammette senza troppi tentennamenti: l'alleanza con il Pdl è fondamentale. Senza i voti del partito di Arcore la Lega non riesce a conquistare la Lombardia, dice Maroni. Ed è proprio ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera vertice-cena con Maroni, che si dichiara certo della conquista del Pirellone Alfano: accordo, Silvio premier Ma dalla Lombardia arriva un no Bobo: si farà l'euroregione Nord Il leader del Pdl: riavremo il 40%. (Brescia Oggi)

E' persona che stimo con cui ho fatto molto nella lotta alla mafia. (ASCA) - Roma, 7 gen - ''Silvio Berlusconi ha indicato Angelino Alfano come candiato premier. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Milano, 8 gen - Le condizioni imposte dalla Lega Nord a Silvio Berlusconi per un accordo politico tra Carroccio e Pdl (creazione della macroregione del Nord e permanenza sul territorio del 75% del gettito fiscale) fanno ormai parte del programma ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo l'intesa raggiunta per la corsa assieme alle prossime ... E poi Maroni contro Berlusconi e Tremonti contro Monti. (leonardo.it)

(AGI) - Milano, 7 gen. "Se vincero', anzi, quando vincero', voglio dare il via con la sostituzione del segretario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maroni: ''Certo di vincere, Albertini prenoti la Ferrari promessa'' (La Repubblica)