Roma, medici: buone e stabili condizioni 22enne australiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News INTERNO

Roma, 11 lug. (TMNews) - Le condizioni della 22enne australiana soccorsa sanguinante stamattina per strada vicino alla stazione Termini "sono buone e stabili, dopo l'operazione ora è ricoverata in reparto ed è sotto stretta sedazione", ... (TM News)

Ne parlano anche altre fonti

Trovata da una donna di un vicino mercato rionale, l’altra mattina all’alba, nei pressi della stazione Termini, sanguinante e in stato di shock, portata d’urgenza al Policlinico Umberto I , era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per un’emorragia in zona genitale. (IBTimes Italia)

Non c'è stata violenza sessuale dietro quanto accaduto stamattina attorno alle 5.30 a Roma, in via Milazzo nei pressi della stazione Termini a una 22enne australiana, che è arrivata all'Umberto I con delle lacerazioni nella zona genitale e sanguinante. (Positanonews)

Nuovo interrogatorio ieri sera per la ragazza australiana trovata esanime mercoledì all'alba in Via Milazzo: il rapporto... (Roma Today)

Roma, 11 lug. (Tiscali)

ROMA - «Un individuo all'alba mi ha afferrato con la forza e mi ha violentata»: è stata questa la denuncia e la ricostruzione di una ragazza australiana di 22 anni, prima di smentire tutto: «Nessuno stupro, il rapporto era consensuale». (Il Messaggero)

Anche perche' dagli elementi emersi non e' ... - (Adnkronos) - Per il momento sulla vicenda della turista australiana di 22 anni, soccorsa questa mattina in Via Milazzo a Roma la Procura della Repubblica non ha ancora aperto nessun fascicolo. (Il Tempo)