Killer di Budrio: un cellulare squilla nell'ex cinema di Portonovo e scatta il blitz

CNO-Webtv Notizie INTERNO

Il killer di Budrio è passato da Portonovo. E' bastato sentire un cellulare squillare nella struttura abbandonata dell'ex cinema di Portonovo a far scattare il blitz. “Venite, Igor è qui dentro“, queste le parole cariche di paura e tensione della ... (CNO-Webtv Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini non aiutano a dimenticare»: così l'avvocato Giorgio Bacchelli, che ... Questo video fa rivivere un dramma soprattutto alla vedova. (Il Resto del Carlino)

"Igor appartiene solo a se stesso. Il margine destro, anch'esso ampio, rappresenta il futuro, una sorta di limite invalicabile, da sfidare e oltrepassare con violenza". (LiberoQuotidiano.it)

Budrio, le immagini del video combaciano con la ricostruzione degli investigatori ... Il Tg1 ha deciso di diffondere le immagini delle telecamera di sicurezza del bar di di Budrio. (CNO-Webtv Notizie)

Carolina Casa e l ... La caccia ad Igor il serbo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Arriva dal retro del suo bar, a sparare è Norbert Feher, alias Igor, immortalato per la prima volta in ... (TRC)

Nelle immagini si vede comparire anche la moglie del barista ucciso, che tiene in mano un telefono e una scopa che le viene strappata dal killer prima di uscire e fuggire dal bar teatro dell'omicidio e far perdere le proprie tracce nelle campagne tra ... (Il Giornale di Vicenza)