Picchia la compagna davanti al neonato: arrestato

FirenzeToday INTERNO

Tornava a casa spesso ubriaco e picchiava e maltrattava la covivente con il figlio neonato in casa. E' stato arrestato a Capraia e Limite dai carabinieri di Empoli, un 44enne pregiudicato ed accusato di maltrattamenti in famiglia. I militari sono ... (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi gli accertamenti richiesti con la formula dell’incidente probatorio dal sostituto procuratore Elisabetta Massini, titolare dell’indagine che la scorsa settimana ha portato all’arresto della venticinquenne e del compagno trentenne con l’accusa di maltrattamenti e violenza... (Umbria24)

I militari sono stati chiamati dalla vittima delle violenze che, portata in pronto soccorso, ha avuto un referto ... (PrimaPaginaReggio24)

L’uomo, che è stato condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, sarebbe già stato arrestato nel 2011 per maltrattamenti ai danni di un’altra convivente. (Cronaca Torino)

Il pluripregiudicato 44enne ha puntato il revolver contro gli agenti, scappando con la complicità di donne e bambini del quartiere Libertà. (La Repubblica)

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (non sono state fornite le generalità) per maltrattamenti in famiglia. (AlgheroNewsIt)

La donna è ... Di questo dovrà rispondere un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (Firenze) arrestato ieri sera dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. (road2sportNews)