F1 | Ferrari e l’eco di un mondiale da dimenticare

f1sport.it SPORT

Giulio ScacciaF1 Sport Si è chiuso il sipario sul mondiale 2016 della Ferrari. Poco o nulla da salvare e delle prospettive per il F1 | Ferrari e l’eco di un mondiale da dimenticareF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altro pilota della casa di Maranello Kimi Raikkonen si conferma ancora una volta molto sintetico, con il finlandese che ha semplicemente definito queste prime due sessioni di libere come un venerdì normale, senza particolari problemi riscontrati in ... (LaProvinciaNotizie)

Meritiamo il podio, siamo stati criticati tantissimo in questa stagione, a volte non erano critiche giustificate, abbiamo concorrenti difficili e duri. (Reggio Prima Pagina)

Vettel ormai è il protagonista indiscusso di questa stagione di Formula Uno appena conclusa, nonostante il titolo mondiale sia stato vinto da Nico Rosberg. (SuperNews)

La stampa e anche alcune rivali misero in dubbio la sessualità di Semenya, accusandola di essere un uomo.... (Oggi Scienza)

C’è un sedile pesante da occupare in Formula Uno. Fernando Alonso in corsa per il dopo Nico Rosberg…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'addio improvviso di Rosberg apre il Toto (strano proprio il nome di chi dovrà decidere, Wolff) successore. Proviamo ad ipotizzare i possibili candidati per il sedile Mercedes che si è incredibilmente liberato. (Sky Sport)