Il diabete uccide una persona ogni sei secondi

RaiNews24 SALUTE

Sempre più persone nel mondo vengono colpite dal diabete che uccide un malato ogni sei secondi. Secondo le cifre contenute nel Diabetes Atlas 2013 questo anno si arriverà a 382 milioni di casi. Aumentano i malati nei Paesi emergenti. Tweet. Vota:. (RaiNews24)

La notizia riportata su altre testate

Considerata una delle chiese più importanti della Grecia, è stata costruita tra il 1908 e il 1974 in un inusuale stile moderno-neobizantino per accogliere le reliquie del Santo. (Il Reporter)

Le piste... (skinews)

Leggi tutto... La manifestazione è promossa dall'Amministrazione comunale per... (AsseSempione.info)

Perugia, 13 novembre 2013 - Un dato ufficiale relativo al 2012 fornito dall'Associazione italiana Lions per il Diabete (in sigla Aild) rivela che in Italia sono 5,5 milioni le persone con il diabete. (La Nazione)

Così Francesco Talarico, presidente del Consiglio regionale della Calabria, secondo cui in vista della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza “lo sforzo deve essere quello di andare oltre il momento puramente celebrativo, perché i diritti dei fanciulli vengano affrontati e rivendicati... (Prima Pagina News )

Oggi, 14 novembre 2013, si celebra proprio la Giornata Mondiale del Diabete, organizzata da IDF (International Diabetes Federation), organizzazione ... (Leonardo.it)