Wall Street chiude in forte ribasso, crolla LinkedIn

La Stampa ECONOMIA

A New York i principali indici hanno chiuso l'ultima seduta della settimana in forte ribasso. Il Dow Jones ha perso l'1,29%, l'S&P 500 l'1,85% e il Nasdaq Composite il 3,25%. Nel mese di gennaio i nuovi posti di lavoro, nei settori non agricoli, sono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Nasdaq, che registra la tre giorni di ... Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen. (Stadio24.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 feb - Nel reddito fisso, i Treasury hanno continuato a correre in Usa come nel resto del mondo tanto che il rendimento del decennale Usa e' sceso sui minimi di un anno e quello giapponese si e' portato ... (Borsa Italiana)

Come ampiamente previsto dall'andamento dei future nel premercato, Wall Street ha iniziato la seduta in ribasso (-0,8%) anche se minuti immediatamente successivi ha dato segnali di recupero (ora siamo a -0,3%). (Rosa Rossa)

Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen ... (Solo News)

Anche il petrolio ha ripreso la discesa lasciando sul terreno 1,2 dollari, il ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 feb - La borsa americana, a un'ora dal termine degli scambi, perde bruscamente terreno davanti ai timori per l'economia globale e alle incertezze sulle prossime mosse della Federal Reserve sui tassi di ... (Borsa Italiana)