Parigi, panico per un uomo con coltello alla stazione

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Alta tensione a Parigi: dopo l'attentato di giovedì sera sugli Champs Elysées, scoppia il panico alla Gare du Nord, una delle stazioni ferroviarie più importanti della capitale francese. L'uomo è stato immediatamente fermato. In realtà pare che in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro rischio previsto, "violenze urbane per raduni più o meno importanti dopo l'annuncio dei risultati", in particolare se dovesse risultare ... (PrimaPaginaReggio24)

I passeggeri sono fuggiti dal luogo in cui è avvenuto il fatto, cominciando a correre via e in alcuni casi ad abbandonare il proprio bagaglio a terra. Ma quando i militari, armi ... (Molisedoc.com)

Secondo i servizi francesi, sulle elezioni presidenziali di domani incombono diverse minacce: in cima alla lista quella jihadista, descritta come "costante e sostanziale". (L'Huffington Post)

Roma, 22 apr. Ci sono stati attimi di panico fra le numerose persone che si trovavano nei pressi, riporta il sito di Bfmtv. (askanews)

A Gare du Nord un uomo si è avvicinato minacciosamente ad una pattuglia di gendarmi che lo ... Dopo l'attacco agli Champs-Elysees l'allerta è massima. (Sky Tg24)

Secondo Bfmtv, l'uomo si sarebbe avvicinato agli agenti, che avrebbero estratto le armi e gli avrebbero intimato di restare fermo e spiegare perché avesse con sé il coltello. (AlgheroNewsIt)