Pesaro: prima sgozza per gelosia, poi vuole fuggire dall'Italia

ilgiornaleditalia INTERNO

Ad uccidere il 17enne è stato Igli Meta. Lo straniero è stato fermato in macchina, stava per abbandonare il Paese. Li credeva suoi amici. Per questo probabilmente ha accettato quell'invito ad andare con loro a farsi un bagno. Ma quella era ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

(ANSA) - PESARO, 22 LUG - I due giovani albanesi fermati per l'omicidio di Ismaele Lulli, hanno responsabilità diverse nella morte del 17 enne sgozzato a sant'Angelo in Vado: l'autore materiale è Igli Meta, di 20 anni, residente a Urbania, mentre Marjo ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Un "efferato delitto, nei confronti di un ragazzo che a tutt'oggi non ha colpe se non di essere un ragazzo a cui piaceva conoscere altre persone, in una realtà piccola ed essenzialmente sana come Sant'Angelo in Vado". (LiberoQuotidiano.it)

Secondo quanto ... Sono le prime ammissioni di Mario Nema, 19 anni, di Sant'Angelo in Vado, da ieri sottoposto a fermo indiziario per l'assassinio dell'amico Ismaele Lulli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Password ... Cronaca . (Adnkronos)

Disposta l'autopsia. I due fermati conoscevano la vittima. (Palermomania.it)

È finita così la vita di Ismaele Lulli, il 17enne trovato sgozzato nelle campagne di San Martino in Selva Nera ... Poi legato e colpito con una coltellata violentissima alla gola, quasi decapitato. (Il Messaggero)