Genova, lo inseguono credendo sia un ladro che ruba negli appartamenti, arrestato trafficante di hashish

Il Giornale d'Italia INTERNO

I carabinieri lo avevano scambiato per un ladro perché davanti agli uomini del nucleo investigativo di Genova che controllava la zona di Bolzaneto per contrastare i furti nelle abitazioni del quartiere, ha sterzato improvvisamente il volante dell'auto e ha tentato di dileguarsi. E’ finito però in una strada, chiusa così i militari hanno raggiunto il veicolo mentre l’uomo è sceso di corsa . Aprendo il cofano, invece di trovare strumenti per scassinare porte e finestre come credeva, il carabiniere che ha effettuato il controllo ha trovato 300 panetti di hashish per un peso complessivo di 30 chilogrammi (che nella vendita al dettaglio può arrivare ad un valore di 300.000 euro considerata l’alta qualità della sostanza sequestrata). (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

A ricordarmelo adesso è questo ulteriore passo falso di RaiTre. Report, il cui conduttore clamorosamente persevera con le stesse falsità già contenute nella schifosa puntata sull'Albania». (ilmessaggero.it)

"Non c'è stata alcuna telefonata furiosa", ma solo "una richiesta di chiarimento" tra il dirigente Rai Paolo Corsini e Edi Rama: a chiarirlo è lo stesso premier albanese in un commento alla testata "Shqiptarja". (Today.it)

Il premier albanese contesta in toto la puntata sui migranti e, in particolare, la narrazione dell'accordo tra l'I… È un Edi Rama furioso quello che su X si scaglia contro la trasmissione di Sigfrido Ranucci. (La Stampa)

– Scontro tra il premier albanese Edi Rama e la trasmissione Report per il servizio della trasmissione di Rai 3 sull'accordo tra Italia e Albania per i centri di accoglienza per i migranti. A ricordarmelo adesso è questo ulteriore passo falso di Report, il cui conduttore clamorosamente persevera con le stesse falsità già contenute nella schifosa puntata sull'Albania", scrive in un lungo post su X il primo ministro di Tirana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora di più nel weekend segnato dagli effetti del caso Scurati, per cui ci si ritrova con il programma d’inchieste feroci libero di agire, mentre la censura si abbatte sui monologhi brevi e antifascisti. (la Repubblica)

Una telefonata singolare. A chiamare è il premier albanese Edi Rama. A rispondere il dirigente Rai Paolo Corsini già finito nella bufera per il caso Scurati. Tutto strano. Il capo di un governo straniero che chiama il responsabile dei programmi della televisione pubblica italiana. (Avvenire)