Blitz antiterrorismo cellula islamista preparava attacco al vaticano

Il Punto ntc INTERNO

Secondo quanto emerso dall'indagine, già nel 2010 un possibile attentato venne sventato grazie all'intervento provvidenziale della Digos. Dei 18 provvedimenti di arresto emessi, solo 9 sono stati eseguiti. L'organizzazione faceva soldi con i migranti. (Il Punto ntc)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Tiscali)

... (La Stampa)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Il Messaggero)

Venerdì 24 aprile nove persone sono state arrestate e altre undici risultano ancora ricercate in un'operazione antiterrorismo coordinata dalla Digos e dalla procura di Cagliari. (Verbania News)

(AGI) - Roma, 24 apr. - Un network terroristico affiliato ad Al Qaeda con base in Sardegna, soldi e armi in abbondanza e la capacita'. (IS in Sardegna)

- Un network terroristico affiliato ad AlQaeda con base in Sardegna, soldi e armi in ... 13:49 24 APR 2015. (IS in Sardegna)