Treno nazista trovato, "Oro? Non sappiamo che c'è dentro"

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Stavolta i testimoni sono attendibili e il governo polacco si sbilancia: “È sicuro al 99%” il ritrovamento del treno che i nazisti tedeschi caricarono di oro e oggetti preziosi nel 1945 in Polonia, e che poi scomparve nel nulla. Ne ha parlato in ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Il famigerato treno nazista carico d'oro, disperso durante la Seconda Guerra Mondiale, non è fantasia: è stato individuato grazie ad un georadar a diversi chilometri di profondità in Polonia. (Meteo Web)

300 tonnellate di preziosi, questo il tesoro del terzo reich al centro di uno storico ritrovamento, ormai dato per ufficiale. Si pensa che il convoglio possa trovarsi in una delle grandi gallerie segrete scavate dai nazisti nei monti polacchi. (Il Fatto Quotidiano)

Quasi certamente quello individuato nascosto sotto una collina in Polonia è il leggendario treno carico d'oro e preziosi che i tedeschi avrebbero fatto partire da Breslavia, oggi città polacca, per una destinazione ignota dalla fine della Seconda ... (Bluewin)

Lo ha detto oggi in un conferenza stampa a Varsavia il viceministro della ... (ANSA Nuova Europa)

Esteri. Il ministro però specifica di non sapere cosa effettivamente c'è dentro. (Fidelity News)

Si pensa che possa trovarsi in una ... 300 tonnellate di preziosi rubati: è il l tesoro del terzo reich, rubato dai nazisti in fuga dall'Armata Rossa durante la II Guerra Mondiale. (Fanpage)