Fisco: interessi per ritardatari a 0,8% - Ultima Ora

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - Dal prossimo primo gennaio passa dallo 0,3 allo 0,8% l'interesse legale da pagare per chi versa le tasse in ritardo. Lo ha deciso il Mef con un decreto a firma Giovanni Tria del 12 dicembre e pubblicato lo scorso 15 dicembre in Gazzetta Ufficiale. Sarà così ad esempio più… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il Mef con un decreto a firma Giovanni Tria del 12 dicembre e pubblicato lo scorso 15 dicembre in Gazzetta Ufficiale. Sarà così ad esempio più caro il ravvedimento per… (Agenzia ANSA)

Dal 2019 il tasso degli interessi legali passerà dallo 0,3% del 2018 allo 0,8% previsto per il 2019 (HuffPost Italia)

Aumenta il tasso degli interessi legali. (Il Mattino)

Il rischio Italia - che il Tesoro sui mercati sta scontando con il rialzo dello spread tra Btp e Bund e quindi sui tassi di interesse che deve pagare per convincere i grandi fondi e investitori a... (Il Messaggero)

Dal 1° gennaio 2019 aumenteranno gli importi dovuti al Fisco per i versamenti effettuati in ritardo o a seguito di ravvedimento operoso. (Today)

Gli interessi legali aumentano quasi del triplo, come stabilito dal recente decreto MEF pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (Termometro Politico)