Venezia 2014, diario del Festival - giorno 7

Il cielo grigio, le nubi tossiche al deodorante e chissà cos'altro ci aspetta oggi alla Mostra del Cinema di Venezia. Scopritelo insieme a noi seguendo questa settima pagina del nostro diario veneziano. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Può non piacere, ma è così che la storia ci ha insegnato Lacerarsi, discutere, dividersi, ma alla fine decidere. (Varese Report)

In programma dal 4 al 14 settembre 2014 in diversi luoghi e spazi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E non finisce qui, seguiteci perchè aggiorneremo il nostro diario fino a stasera. Una bufera si abbatte sulla Mostra del Cinema per punire gli accreditati al festival. (Movieplayer.it)

La Cerimonia di premiazione del Leone d'oro alla carriera a Frederick Wiseman si è svolta venerdì 29 agosto alle ore 17.00 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema con la partecipazione di Michel Piccoli. (NonSoloCinema)

COSTUME E SOCIETÀ – Due anni fa, su questo stesso sito, abbiamo raccontato la storia del lupo Slavc, che i ricercatori dell’Università di Ljubljana, grazie a un radiocollare, avevano seguito dalla Slovenia fino ai monti Lessini, nelle Prealpi veronesi. (Oggi Scienza)

Venezia - Sarà intensa e ricca di emozioni la terza giornata del Festival di Venezia 2014, che continua a strappare applausi e prevede la presentazione di due promettenti film che raccontano il mondo odierno attraverso l'infallibile strumento cinematografico. (Wakeupnews)