Acerbi, la compagna esulta sui social: "Ora sciacquatevi la bocca"

Tuttosport SPORT

Dopo la decisione del Giudice Sportivo, che ha optato per l' assoluzione di Francesco Acerbi per insufficienza di prove , in merito al presunto insulto di stampo razzista rivolto al difensore del Napoli Juan Jesus, in difesa del calciatore dell'Inter entra a gamba tesa anche la compagna, Francesca Scarpari , protagonista su Instagram con un'eloquente stoccata ai detrattori dell'ex Lazio. Santacroce: “Acerbi, le spiegazioni più schifose del gesto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

martedì 26 Marzo 2024 - Ore 18:56 - Autore: Staff Trivenetogoal Serie (Trivenetogoal)

“Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la “giustizia” sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. (Labaro Viola)

Enzo Bucchioni, dopo l'evolversi del caso Acerbi-Juan Jesus, spiega come avrebbe voluto che la situazione venisse affrontata dai due protagonisti e dalla giustizia sportiva. Intanto il Napoli continua la sua protesta. (Inter-News)

"Restiamo basiti. Così il Napoli dopo la sentenza che ha assolto Francesco Acerbi in merito alle offese al brasiliano Juan Jesus. (LA NAZIONE)

"Il signor Acerbi non è stato sanzionato. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso in considerazione, scompare in questa sentenza. (CalcioNapoli1926.it)