Trovato il relitto della strage A 375 metri corpi di 750 migranti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 7 mag. - Individuato il relitto del barcone inabissatosi il 18 aprile scorso nel Canale di Sicilia, nel naugragio che causo' la morte di 750 immigrati. La Marina Militare, su richiesta della Procura di Catania che ha aperto un'inchiesta sulla strage, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

La Marina Militare ha «localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile» piena di migranti. (La Stampa)

La Marina Militare ha "localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile" piena di migranti. (Adnkronos)

Presenti personale della Polizia e i difensori degli indagati ... (Rai News)

Il barcone del naufragio del 18 ... "Non ci sono più dubbi. (il Giornale)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/05/2015 - 23:06 | Articolo letto 113 volte. Si tratta dell'imbarcazione che il 18 aprile scorso si è capovolta provocando la morte di oltre 750 persone. (Palermomania.it)

(AGI) - Catania, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)