L'esigenza di unirmi ogni volta con te

Giuliana, cassiera in supermercato, è sposata da dieci anni con Martino, un uomo molto preso dal suo lavoro, che la trascura e che pare abbia seppellito sotto il letto la passione. Un giorno nel supermercato in cui Giuliana lavora irrompono due ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Quello di Tonino Zangardi è un cinema che, nonostante tutto, non sembra italiano. (Sentieri Selvaggi)

23 settembre 2015 Claudia Gerini torna ai toni drammatici e scopre la passione sullo schermo con il sex symbol del momento, Marco Bocci, nel film 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te', diretto da Tonino Zangardi. (Quotidiano.net)

Bocci e Gerini nelle scene hot del film da oggi al cinema. Sono passati molti anni da quando in "Viaggi di Nozze" il suo volto, accanto a quello del già famosissimo Carlo Verdone, divenne noto al grande pubblico. (Intelligonews)

Ecco che cosa ci ha raccontato del film, ma anche del suo rapporto con Twitter e i fan. 'Indovina Chi Viene A Natale' - Milan Photocall Claudia e la ... (LetteraDonna)

E che Federico Zampaglione commenta così. Esce il 24 settembre il film di Tonino Zangardi che tanto ha (già) fatto parlare di sé per le scene di sesso spinto tra i due protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci, che vi mostriamo «in azione» qui. (Vanity Fair.it)

Nel film di Zangardi i due attori danno vita a una storia dall'altissimo tasso erotico. (Kikapress)