Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza

TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza Un'altra vittoria pesante, anzi pesantissima, quella che l'Hellas Verona di Marco Baroni è riuscito a conquistare ieri al "Bentegodi", superando una Fiorentina che non ha comunque lasciato nulla di intentato. Per convincersi di ciò basta dare un'occhiata alle dichiarazioni post-partita di un innervosito Vincenzo Italiano, che tutto avrebbe voluto meno uscire dal campo con una sconfitta in vista della semifinale di ritorno di Conference League (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa segna il secondo gol per i gialloblù Noslin nonostante un tocco di mano in area di Lazovic nella stessa azione. Finisce qui. (fiorentinanews.com)

La salvezza si avvicina. Decisiva la quarta rete stagionale di Noslin che, in attesa delle gare di lunedì, permette agli scaligeri di mantenere 5 punti di vantaggio su Sassuolo e Udinese (impegnata in casa col Napoli), entrambe terzultime a quota 29. (la Repubblica)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, arriva anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)

COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League (Inter-News)

L’MVP indiscusso del match è certamente Noslin, attaccante del Verona che nel primo tempo conquista il rigore (trasformato da Lazovic) e nella ripresa riporta nuovamente in vantaggio i suoi, sfruttando l’errore di Milenkovic. (FantaMaster)