Tredicesima 2021 per lavoratori statali: date e importo

The Wam.net ECONOMIA

Importo della tredicesima 2021. Ora che abbiamo visto quali sono le date da tenere in mente per l’erogazione della tredicesima 2021, è naturale chiedersi a quanto ammonta la mensilità.

2 ' di lettura. Per i dipendenti dicembre è l’attesissimo mese della tredicesima 2021.

Nello specifico, il personale pubblico riceve lo stipendio e la tredicesima mensilità il 16 dicembre.

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi su date e importi della tredicesima 2021 non esitare a scriverci su Instagram

INDICE. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tredicesima a rate in busta paga anche per gli insegnanti. Anche per gli insegnanti la tredicesima arriva a rate in busta paga, ma non per tutti. La tredicesima può arrivare a rate in busta paga? (Money.it)

I periodo di lavoro da considerare. L’importo della 13sima non dipende, dunque, solo dalla retribuzione lorda mensile ma anche e soprattutto dai mesi di lavoro A questo proposito si considera per intero il mese in cui si è lavorato per almeno 15 giorni. (InvestireOggi.it)

Si consideri, tuttavia, che Tizio era già assunto al 1° gennaio 2021, mentre Caio è stato assunto il 1° marzo 2021. La retribuzione mensile lorda è per entrambi è pari a 1.500 euro. (InvestireOggi.it)

Proviamo a capire insieme quando arriva la tredicesima nel 2021, dopo aver affrontato alcune bufale a tema lo scorso anno, come qualcuno ricorderà tramite l’articolo che abbiamo pubblicato a suo tempo. (OptiMagazine)

Quasi tutti i lavoratori ed ex lavoratori potranno ricevere la tredicesima mensilità: dipendenti pubblici e privati con qualsiasi contratto (a tempo determinato o indeterminato, full-time o part-time, e anche i lavoratori domestici), nonché i pensionati. (Napoli.zon)

Non è così: per questo, per evitare fraintendimenti, è bene spiegare perché la tredicesima mensilità nel 2021 è più alta rispetto allo scorso anno. Perché la tredicesima nel 2021 è più alta. Come prima cosa è bene sottolineare che stiamo facendo un’analisi complessiva. (Money.it)