Vasto, accoltella ex compagna e si costituisce: “Ho fatto una sciocchezza”

Secondo Piano News INTERNO

tentato omicidio Vasto Ha accoltellato l'ex compagna perforandole un polmone. Dopo l'aggressione, Francesco L., 54 anni, è fuggito ed dopo qualche ora di ricerche si è costituito ai militari di di Caramanico Terme (Pescara). Il ferimento della donna ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altri media

Si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Caramanico Terme (Pescara), dopo una fuga di oltre quattro ore, l'uomo di 54 anni che, intorno alle 11,30, in pieno centro a Vasto (Chieti) ha accoltellato alle spalle la sua ex convivente. (Rosa Rossa)

Episodio di femminicidio questa mattina nel centro di Vasto. (Il Ponente)

L'uomo è ora attivamente ricercato in tutta la città e nei dintorni dai carabinieri ... L'accaduto si è verificato stamani, intorno alle 11:30. (InfoOggi)

Un’aggressione alle spalle e una coltellata in pieno giorno. Lei lo aveva lasciato due mesi fa e, dopo l’ennesima discussione e l’ennesimo no della donna a riprendere la convivenza, lui prende il coltello a serramanico che teneva in tasca e la trafigge sotto la spalla destra perforandole un polmone... (La Stampa)

La donna, 58enne, stava camminando in tutta tranquillità quando a sorpresa è stata raggiunta dal fendente infertole con violenza dall'ex marito. (Stadio24.com)

La terribile vicenda è avvenuta in piazza Rossetti poco dopo le 11.30. La donna si è accasciata chiedendo aiuto: il coltello le aveva infatti perforato entrambi ... (CiociariaReport24)