Ronaldo, trionfo e lacrime / È suo il Pallone d'oro 2013 /

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo 4 anni di dominio assoluto finisce l'era Messi. Il portoghese del Real supera la Pulce e Ribery. Miglior allenatore del 2013 è stato il tecnico del Bayern vincitutto Jupp Heynckes. Ronaldo, vincitore del Pallone d'oro 2013, con Irina. LaPresse. E' Cristiano ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

PALLONE D'ORO – Dopo 4 anni di dominio di Lionel Messi, il Pallone d'Oro cambia padrone, ... L'attaccante... (Notizie In Diretta)

Niente sorpresa dell'ultimo momento, qualche indiscrezione sballata, suspense parecchia soprattutto a causa del formato d'assegnazione del Pallone d'Oro. Una volta lo si sapeva a novembre, e la consegna avveniva all'Epifania. (Tutto Mercato Web)

Il grande deluso di questa assegnazione del Pallone d'Oro è certamente Franck Ribery, campione del Bayern Monaco che al massimo trofeo individuale ci aveva fatto più di un pensiero, essendo stato, il francese, uno dei giocatori decisivi del Bayern Monaco ... (Canale Napoli)

C'è rimasto male Ribery, terminato solo al terzo posto alle spalle anche di Messi nelle votazioni del ... (Sportevai.it)

Cristiano Ronaldo e Messi si ignorano. Scritto da Paolo PEGORARO (Twitter PaoloPego82) ... (Yahoo Eurosport IT)

Cristiano Ronaldo interrompe il dominio di Lionel Messi e porta a casa l'agognato trofeo assegnato dai 184 ct e altrettanti ... (AGI) - Zurigo, 13 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)