Precompilata 2022, quali sono le date da ricordare assolutamente

idealista.it/news ECONOMIA

Precompilata 2022, le altre scadenze. Ma sul fronte della precompilata 2022 ci sono altre scadenze da tenere a mente.

Autore: Redazione. La precompilata 2022 è ai nastri di partenza e chi non ha segnato sull'agenda tutte le date da ricordare, deve assolutamente farlo adesso.

Precompilata 2022, da quando è disponibile. Il 23 maggio 2022 è la prima data da cerchiare sul calendario.

Si tratta, in particolare, del 31 maggio 2022, del 6 giugno 2022 e del 30 novembre 2022

Precompilata 2022, l'invio. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anna, Le Contrade e le associazioni Anziani dei Tre Quartieri, Amici della Chiesetta, Olidance Asd, Progetto Gemma, Serenissima Calcio con il Patrocinio dei Comuni di Ceriano Laghetto, Limbiate e Solaro organizzano la. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Holli Smith ha curato i capelli corti di Hunter Schafer, mentre il make-up sobrio è di Diane Kendal. Hunter Schafer ha già collaborato con la maison italiana per la campagna pubblicitaria della borsa Galleria e per il lancio della collezione Primavera 2022. (Periodico Daily)

È comunque possibile inserire le erogazioni liberali per le quali è stata esercitata l’opposizione nella successiva fase di modifica o integrazione della dichiarazione precompilata, purché ne sussistano i requisiti per la detraibilità e/o deducibilità All'interno dell'applicazione un'apposita funzione "cambia anno di dichiarazione" consente di selezionare la dichiarazione di interesse. (Gazzetta del Sud)

Si può anche decidere di accettare il modello 730 precompilato e trasmetterlo alle Entrate senza effettuare modifiche. A partire da lunedì 23 maggio 2022 l’Agenzia delle Entrate metterà infatti a disposizione il 730 precompilato. (Quotidiano di Ragusa)

Non è una novità anche che quando ad un calciatore azzurro scade il contratto con uno sponsor, questo poi viene trattato direttamente dal Napoli De Laurentiis gli ha già fatto una proposta di due milioni, si vedrà. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Buone notizie per tutti i camerieri che, per un motivo o per un altro, sono stati costretti a periodo di riposo forzato. La prima riguarda più di 500 nuove assunzioni presso i Centri per l’Impiego della Regione della Calabria. (InformazioneOggi.it)