Trieste, sedicenne tedesca travolta e uccisa da un piccolo yacht

La Prima Pagina INTERNO

E’ successo in mare nel Canale di Fasana. La turista è stata investita dall’imbarcazione mentre stava facendo un’immersione con il papà. Il punto dove i due, tedeschi, si erano immersi era regolarmente segnato da una boa. I soccorsi sono scattati subito ma la minorenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La vittima, che sarebbe scomparsa da due giorni, è stata trovata dai Vigili del Fuoco sotto un trattore. E’ stato ritrovato oggi, al chilometro 9,900 di via Valle Caia ad Ardea, il cadavere di un uomo. (IlCorrieredellaCitta.com)

All’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era più nulla da fare. Ci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 51 anni ha perso la vita in località Molino Montà. Sul luogo della tragedia sono giunti un’ambulanza, un’auto medica e i Carabinieri, ma i soccorsi sono stati inutili, per l’uomo non c’era più nulla da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A chiamare il 112, facendo intervenire i militari della stazione di Cattolica Eraclea, sono stati alcuni bagnanti. Macabro ritrovamento sul litorale agrigentino. Il cadavere è stato ritrovato sulla spiaggia di Eraclea Minoa, sotto la scogliera di Capo Bianco. (La Prima Pagina)

Un autobus della linea 04 ha travolto una donna di 77 anni all’altezza del civico 20 di via di Acilia, nell’omonimo quartiere dell’hinterland lidense. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle ore 17, quando l’anziana è stata investita dal bus, riportando una ferita ad una gamba. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una donna di Ardea, in vacanza a Crotone, è stata travolta ed uccisa sulla statale 106. Ad investire la donna è stata un’autovettura che poi non si sarebbe... (IlCorrieredellaCitta.com)