Palermo, Mignani: “Decisivo un episodio. Se poi l’arbitro spezzetta la partita…”

CittaDellaSpezia SPORT

“Lo Spezia ha approcciato meglio di noi, con più fisicità. Dovevamo essere più bravi, il gol è stato decisivo". Parla così Michele Mignani, il tecnico del Palermo, dopo il ko dei rosanero contro lo Spezia. "La squadra ha reagito nel secondo tempo, probabilmente non sono stato bravo io a far capire il clima che c’era al Picco. Abbiamo sofferto la loro veemenza. Il Palermo di oggi non sprizza serenità da tutti i pori. (CittaDellaSpezia)

Su altri media

Sono stato male a sbagliare a Brescia”. L'attaccante, al terzo gol con la maglia delle Aquile, torna sull'errore della scorsa settimana, in un'occasione simile a quella invece realizzata sia oggi che con la Sampdoria, dove il gol venne però annullato: “Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha aiutato. (CittaDellaSpezia)

Oggi andavano messe in campo quelle caratteristiche che servono, agonismo, cuore. Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. (CittaDellaSpezia)

Oggi andavano messe in campo tutte quelle caratteristiche che servono per raggiungere l’obbiettivo ovvero grande agonismo e grande cuore, questa squadra ha dimostrato di averle entrambe; abbiamo però davanti a noi altre due battaglie dove dovremo alzare ulteriormente l’attenzione per raggiungere l’obbiettivo il prima possibile. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Dopo tre pari e la sconfitta in casa contro la Reggiana, altro stop oggi in casa dello Spezia, che con questo successo si tira fuori dalla zona calda. Con questo successo è quasi addio al 5° posto, mentre il 6° è ancora a rischio. (StrettoWeb)

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)

Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. I sostenitori rosanero, esasperati hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia di dosso dicendo loro di “non essere degni di indossarla”. (Mondopalermo.it)