Calcio Como: attesa per il nome dell'acquirente. “Papabile” la moglie di Essien

Corriere di Como SPORT

Fino a questa mattina il condizionale resta d'obbligo, ma una serie di indizi porta a pensare che dentro l'unica busta per l'acquisto del Calcio Como possa esserci il nome di Doris Akosua Asomo Puni. La donna, 40 anni, nata in Ghana ma cittadina ... (Corriere di Como)

Ne parlano anche altre testate

Siamo lieti di annunciare alla città di Como che la signora Essien - Doris Akosua Asomo Puni - è la nuova proprietaria dell'Fc Como Srl. (road2sportNews)

Lega Pro, la moglie di Essien è la nuova proprietaria del Como – Come sappiamo nel calcio di oggi non esistono più i classici proprietari di una volta, tutti imprenditori in giacca e cravatta pronti a fare le fortune del proprio club. (CalcioWeb)

La prima da quando si è aperta la tornata di aste, giunta ora alla quarta possibilità. Orsenigo 15 marzo 2016 – Alla scadenza delle 12 di oggi, è pervenuta una busta per l'acquisizione della società Calcio Como. (Il Giorno)

La moglie di Michael Essien, ex giocatore di Real Madrid, Chelsea e Milan, è la nuova proprietaria del Calcio Como. (Calcio e Finanza)

La moglie del calciatore ex Milan, Akosua Puni, secondo quanto riportato da 'La Provincia di Como', avrebbe, infatti, depositato stamattina in tribunale la ... (Calciomercato.it)

Michael Essien ha da poco firmato per il Persatuan Sepak Bola Indonesia Bandung, conosciuto più comunemente come Persib, di proprietà dell'attuale Presidente dell'Inter Erick Thohir. (il Giornale)