Gela: madre ai pm, le ho uccise per paura che mio marito me le portasse via (2)

ArezzoWeb.it INTERNO

(AdnKronos) – Intanto è in corso l'autopsia sui corpicini delle due bambine. Ad eseguirla è il medico legale Cataldo Raffino, dell'istituto di medicina legale di Catania, che ha ricevuto l'incarico dal Procuratore Fernando Asaro. Il medico deve ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

La confessione ai magistrati di Giuseppa Savatta, la donna di 41 anni che ha ucciso a Gela le figlie di sette e nove anni e che attualmente è piantonata in ospedale. CronacaItaliavideo. (Fanpage)

Giuseppe Savatta era certa che il marito l'avrebbe lasciata, a conclusione di un rapporto di coppia assai difficile. (Il Fatto Quotidiano)

Tentato omicidio aggravato. (Vicenzareport)

(AdnKronos) – “Fatemi morire”. Lo ha gridato Giuseppa Savatta, l'insegnante di 41 anni di Gela che ieri ha ucciso le due figlie di 7 e 9 anni, rivolta ai medici che l'hanno soccorsa in ospedale. (ArezzoWeb.it)

27 ... La donna è stata portata all'ospedale Vittorio Emanuele. (CataniaToday)

L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... "Ho ucciso le mie due bambine soffocandole con le mie mani. (Today)