Italia cattivo pagatore, l'Ue avvia una procedura di infrazione

Il Quotidiano Italiano ECONOMIA

BRUXELLES – L'Unione europea ha avviato nei riguardi dell'Italia una procedura di infrazione motivata dal ritardo con il quale la pubblica amministrazione salda i propri debiti con le aziende. Tajani. Ad annunciarlo è stato il vice-presidente della ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crisi, reddito famiglie 2012 giù dell'1,9%. (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) - Avviata la procedura di infrazione contro l'Italia sui tempi di pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese. Roma, 3 feb. (TMNews)

Un primo bilancio a cinque mesi dalla norma che consente di risparmiare il 30 per cento a chi paga la sanzione entro cinque giorni .. (La Repubblica)

Tag > ; debito-pubblico · imprese · pubblica- ... (FIRSTonline)

Partirà con una lettera Eu ... (TMNews) - Il vicepresidente della Commissione Ue Antonio Tajani ha annunciato, come atteso, l'avvio della procedura di infrazione contro l'Italia sui tempi di pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese. (TMNews)

Il nostro Paese avrà cinque settimane per rispondere alle contestazioni. Il vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani: "Invece che migliorare nell'ultimo anno la situazione è peggiorata". (Rai News)