Malaysia, donna arrestata per morte Kim Jong Nam: pagata 90 Usd

Virgilio ESTERI

Kuala Lumpur, 25 feb. (askanews) – La donna indonesiana arrestata per l'omicidio del fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-Un ha dichiarato di aver ricevuto 90 dollari per spargere dell'olio sul volto di Kim Jong Nam nell'ambito di un reality show. (Virgilio)

Su altri media

Lo ha detto il ministro malese della Sanità, S. Subramaniam al quotidiano New Straits Times. (La Stampa)

Kim Jong-nam potrebbe essere stato ucciso col gas nervino: sono le conclusioni preliminari della autopsia fatta sul corpo del fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-un, ucciso il 13 febbraio all'aeroporto di Kuala Lumpur. (Giornale di Sicilia)

Assassinio Kim Jong-Nam, Aquaro: ''Dalla Corea del Nord ora anche l'incubo guerra chimica'' (La Repubblica)

Corea del Nord, Kim Jong-Nam ucciso da gas VX, classificato come arma di distruzione di massa

La sostanza, una delle più letali mai create, ha provocato vomito e malessere a una delle due donne accusate di avere ucciso il fratellastro del leader nordcoreano. (Il Fatto Quotidiano)

È stato un gas nervino, noto come VX, a uccidere Kim Jong-nam, il fratellastro del leader nordcoreano morto lunedì scorso mentre si trovava all'aeroporto di Kuala Lumpur. (Leggo.it)

Il ministro della Sanità malese annuncia i risultati dell'autopsia: "È morto nel giro di venti minuti a causa di una gravissima paralisi".. (La Repubblica)