Ue, dall'Italia stop a revisione bilancio Ue. Renzi: “Inaccettabile che con i nostri soldi si alzino i muri”

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La “riserva” promossa dal sottosegretario Gozi: “Tenuto con coerenza la nostra linea. Vogliamo garanzie sulle nostre priorità come giovani, immigrazione e flessibilità”. La manovra? “Ci aspettiamo una posizione favorevole della commissione”. di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Correva il 22 agosto, gli inglesi erano ancora sotto la sbornia della Brexit e il premier italiano sul ponte della portaerei Garibaldi celebrava il mito europeista con Merkel e Hollande. (La Stampa)

Sottosegretario Sandro Gozi, lei ha annunciato il blocco dell'Italia alla revisione del bilancio dell'Unione Europea. (Partito Democratico)

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Comunicare agli elettori italiani all'estero è un diritto di Matteo Renzi come di tutti noi". (L'Arena)

Parlamento, le barricate dei due terzi dei neoeletti: pensione solo dopo settembre, niente scioglimento

E poi dei rischi dobbiamo cominciare a prenderceli se vogliamo che l'Europa si dia una svegliata”, spiega Sandro Gozi, in un ... (l'Unità.tv)

L'Italia preannuncia il veto al bilancio pluriennale dell'Unione Europea per il 2014-2020. (Il Messaggero)

Referendum, in caso di vittoria del No, per i 608 deputati e senatori alla prima legislatura il diritto al vitalizio scatta solo a fine 2017. (La Repubblica)