Popolare di Bari e non solo, come la sinergia con le Pmi fa crescere il Sud

Formiche.net ECONOMIA

Tra il 2015 e il 2016, il Prodotto Interno Lordo (Pil) è cresciuto – dati del Rapporto Ismea-Svimez – più nel Mezzogiorno d'Italia, con 0,8%, che nel Centro-Nord, dove la crescita si è fermata allo 0,5%. Un'importante inversione di tendenza che, seppur ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

In due lettere distinte - inviate dopo la missiva di Francoforte che aveva chiesto a ciascuna delle ... (SoldiOnline.it)

Chissà se quei due diversi importi di capitale indicati in due distinte lettere inviate ieri alla Bce sortiranno diverse sorti per le ex popolari venete. PADOVA. (il mattino di Padova)

A pochi giorni dallo scadere del termine per aderire all'Offerta di Transazione, fissato al 22 marzo, e in considerazione dell'elevato flusso di azionisti che si stanno presentando nelle filiali del Gruppo BPVi per sottoscrivere l'accordo di ... (Vicenza Più)

Le prossime settimane saranno cruciali per comprendere la situazione in cui versano due tra le più importanti banche del centro sud Italia, la Banca Popolare di Bari e la Banca Popolare di Puglia e Basilicata. (BarlettaViva)

Questa è la conclusione a cui si è giunti in serata dopo la riunione dei due cda delle banche venete ... (Wall Street Italia)

Parte la trattativa sul capitale con Bce e Commissione Ue, che devono concedere l'eccezione al bail in. I due istituti hanno mandato le lettere per chiedere al Tesoro la «ricapitalizzazione precauzionale», come Mps. (Corriere della Sera)