US Open, uomini: la “maledizione Djokovic” colpisce ancora, Tsonga si ritira. Troverà Monfils

Ubi Tennis SPORT

Ancora un avversario che non termina il match per Novak Djokovic: Jo-Wilfried Tsonga, sotto di due set, si infortuna al ginocchio sinistro e si ritira. Nel primo quarto di finale Lucas Pouille non riesce a resistere al suo connazionale Monfils. Gael ... (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre fonti

Gael Monfils è la vera grande sorpresa di questi US Open, anche più di Lucas Pouille, capace di battere Rafa Nadal. (SportFair)

Novak Djokovic è approdato in semifinale agli Us Open vincendo in soli due set contro un martoriato Jo Wilfred Tsonga e costretto al ritiro: “Sono in semifinale e questgo è ciò che importa di più. (Tennis World Italia)

Djokovic prosegue dunque la sua marcia trionfale senza giocare troppo a questi ... (AlgheroCitta)

Novak Djokovic ha staccato il pass per le semifinali degli Us Open per la decima volta consecutiva in carriera: anche il suo avversario nei quarti, Jo-Wilfried Tsonga, ha alzato bandiera bianca alla fine del secondo set (quando Nole conduceva 6-3, 6-2 ... (CataniaLiveNews)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (Rosa Rossa)

Gli US Open di Novak Djokovic stanno assumendo dei contorni quasi grotteschi. (LA RAMPA di NAPOLI)