Incontro Pd-Ala, M5s: Renzi e Verdini si presentino al Colle

Solo News INTERNO

L'ex pontiere del Patto del Nazareno e senatore plurimputato, ha lasciato Forza Italia dopo la rottura tra Berlusconi e Renzi per formare il gruppo Ala che sostiene la maggioranza e che più volte è stato decisivo nell'aiutare l'esecutivo a far passare ... (Solo News)

Su altre fonti

Perché altrimenti la minoranza del Partito democratico sarebbe costretta ad arrabbiarsi davvero. Denis Verdini è entrato in maggioranza. (LANOTIZIAgiornale.it)

"L'incontro è una follia inspiegabile", ha detto questa volta Roberto Speranza, appreso dall'HuffingtonPost che i vertici parlamentari del suo partito avrebbero incontrato il gruppo di Ala, Verdini compreso, e che l'incontro si sarebbe dovuto tenere ... (Yellow Motori.)

È stato capogruppo del PD alla Camera dei Deputati nella XVII Legislatura, dal 19 marzo 2013 al 15 aprile 2015. È nato nel 1979 ma pare già politicamente molto scaltro. (Rosebud Giornalismo online)

Minoranza dem in allarme. Concordato un metodo per consentire il dialogo tra i due gruppi. (La Repubblica)

"È un normale incontro come ... (Catania News)

Roma come laboratorio politico per le future alleanze o per nuove maggioranze a livello nazionale? Difficile da dirsi, l'unica certezza è che quanto successo nella capitale sta scuotendo fortemente il centro destra e di conseguenza il centro sinistra ... (Avanti!)