Marco Carta pubblica un album in spagnolo per l’America del Sud

-   “Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso, spero di trovare un popolo pronto ad accogliere un italiano che vuole cantare. Mi immagino un Marco solare, con lo zainetto in spalla, in giro per strada da solo a imparare la lingua.” Questo è quello che Marco Carta [...] (GAYMAGAZINE) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Ikea: un colosso da 9 miliardi di euro, fatturato aumenta sempre ...

Quanto vale il brand Ikea? 9 miliardi di euro. E' stata la stessa multinazionale svedese operante nella vendita di mobili e complementi d'arredo a dare un valore al marchio che, a quanto pare, è stato trasferito mediante un'operazione infragruppo a ... (CapannoriNews.info - 10 agosto 2012)

I segreti del “povero” Mr Ikea

Ingvar Kamprad, fondatore del colosso Ikea, per il Fisco cittadino svizzero, ha fatto valutare il suo brand da un advisor esterno (9 miliardi di euro) e lo ha spostato dal centro offshore del Liechetenstein alla più trasparente (ma sempre con ottimi ... (Milano Finanza - 10 agosto 2012)

Ikea, un azienda da 9 miliardi di euro

Ikea vale 9 miliardi di euro. Per la prima volta è stato assegnato un valore al marchio della multinazionale svedese specializzata in particolare nella vendita di mobili e complementi d'arredo. A dare un “prezzo” al brand è stata la stessa azienda che, ... (businesspeople.it - 10 agosto 2012)

Ikea, il marchio vale 9 miliardi. Valore svelato da una ...

MILANO – Il marchio Ikea vale nove miliardi di euro. Per la prima volta viene svelato il valore del colosso svedese dell'arredamento grazie, secondo quanto riporta Bloomberg, un'operazione infragruppo: ovvero la vendita del marchio, fatta da Ikea a una ... (Blitz quotidiano - 10 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Gabriele Angella
1989, Firenze (Italia)
Kevin Kiley
1981, Fairfax Station (Virginia)
Beba Lončar
1943, Belgrado (Europa)
Paola Barale
1967, Fossano (Italia)
Penélope Cruz
1974, Alcobendas (Spagna)
Loading....