Platini: “Se dovessi premiare la Juve mi emozionerei”

La Stampa SPORT

Con una lacrima, d'emozione, e un'ironica gufata, a modo suo Michel Platini s'è l'è elegantemente cavata anche ieri, rispettando la neutralità che spetta al presidente della Uefa: doveva consegnare la Coppa dell'Europa League alla città teatro della finale, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma - 16 apr (Prima Pagina News) Europa League?“l'obiettivo di tutti è sollevare un trofeo che ci riporta ai fasti della Juve protagonista. (PPN - Prima Pagina News)

Il presidente della FIGC Giancarlo Abete, ... (The Blasting News)

Platini: «Se vincesse la Juve sarei ancora più emozionato» © LaPresse. Il presidente dell'Uefa: «È sempre un piacere tornare a Torino, anche se ho ritrovato gente più invecchiata, non certo io... (Tuttosport)

Vi hanno partecipato il presidente dell'Uefa Michel Platini, il sindaco di Torino ... (Tuttosport)

Michel Platini, presidente della Uefa, elogia l'Europa League nel giorno della cerimonia di consegna del ... Torino, 16 aprile 2014 - "Delle due coppe è quella che mi piace di più. (Quotidiano.net)

Mi chiamò l’ex ds Secco a fine campionato per un primo contatto. Secondo quanto detto in un intervista a Itasportpress, Marco Giampaolo è stato vicino ad allenare la Juve prima dell’arrivo di Antonio Conte: ”La mia carriera poteva avere una svolta se fossi andato alla Juve dopo il primo anno di Siena. (JuveNews24)