Scala, centinaia di persone in coda per i biglietti a metà prezzo

Milano, 29 dicembre 2014 - Successo per ScalAperta, l'iniziativa del teatro che ha deciso di mettere in vendita biglietti a metà prezzo per una ventina di serate di opera e balletto. Centinaia di persone si sono messe in coda per approfittare degli sconti. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

La compagnia, incolpevole dell'accaduto, ha prontamente.... (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 29 DIC - C'è chi è arrivato alle quattro del mattino per aggiudicarsi i biglietti a metà prezzo per lo Schiaccianoci del 18 gennaio, che la Scala ha messo in vendita dal 29 dicembre. (Tiscali)

Hanno cominciato ad arrivare a notte fonda, intorno alle quattro, aggiudicandosi il primo spettacolo: piazza della Scala di notte, il centro di Milano avvolto dal buio, il silenzio interrotto dalle rare auto di passaggio mentre l'alba era di là da venire. (Avvenire.it)

Grande successo per l'iniziativa del Teatro alla Scala di Milano che offre biglietti scontati del 50 per cento per una ventina di opere e balletti. Prossimo appuntamento ... (Milano Fanpage)

MILANO, 29 DICEMBRE 2014 - I saldi arrivano anche alla Scala e gli appassionati non vogliono farsi scappare quest'occasione. (InfoOggi)

Grande successo dell'iniziativa ScalaAperta che ha portato davanti alla biglietteria di via Filodrammatici centinaia di melomani. In coda della 4 del mattino, e al gelo, perc acquistare i biglietti della Scala scontati del 50%. (Corriere della Sera)