2 giugno, folla a Roma per la parata.

Corriere della Sera INTERNO

Renzi esce da palazzo Chigi a piedi per raggiungere l'altare della Patria, per la festa della Repubblica. Poi nel tratto fra via del Corso e piazza Venezia è tutto un susseguirsi di strette di mano e richieste di selfie per passanti. «Facciamo qualcosa, cambiamo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lui ha risposto calorosamente e battendo il cinque. Il premier applaudito e incitato: 'Non mollare, ti aiutiamo noi'. (Primocanale)

Renzi esce da palazzo Chigi a piedi per raggiungere l'altare della Patria, per la festa della Repubblica. Poi nel tratto fra via del Corso e piazza Venezia è tutto un susseguirsi di strette di mano e richieste di selfie per passanti. (ItalyNews.it)

Si è parlato anche dei poteri da affidare al presidente.... (La Repubblica)

ROMA, 2 GIU - Breve 'passeggiata' mattutina per il premier Matteo Renzi che per raggiungere l'Altare della Patria in occasione delle celebrazioni del 2 giugno ha deciso di dirigersi a piedi da Palazzo Chigi. (Tiscali)

La folla lo incita, lui replica: "Teniamo duro". Prima di ... (L'Occhio Che)

Bagno di folla per il presidente del Consiglio Matteo Renzi che si è recato a piedi in via dei Fori Imperiali per la sfilata militare del 2 giugno, Festa della Repubblica. (Adnkronos/IGN)