calcio - Balotelli: "Mi sento un po' Peter Pan"

Datasport SPORT

L'attaccante della nazionale: "Sono libero come lui. Se esulto in caso di gol contro l'Inghilterra? Prima devo segnare..." "Io Peter Pan o ometto? Mi sento un uomo, senza dubbio. Però un po' Peter Pan lo sono, perché sono libero". (Datasport)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Come riporta il sito dell'Uefa ci sara' anche Mario Balotelli in conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Kiev accanto al ct azzurro Cesare Prandelli e al difensore Andrea Barzagli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Balotelli va dritto al segno: degli inglesi non temo nessuno. E ancora: se esulterò in caso di gol? Prima lo faccio e poi vediamo. (Globalist.it)

Attenti a Mario Balotelli. «Mario lo abbiamo visto, è un giocatore diverso, ... (Metro)

Prandelli: «Vicini al salto di qualità». Il bomber: «Sono un uomo. (La Stampa)

Mario Balotelli aveva stranamente voglia di parlare alla vigilia della sfida contro l'Inghilterra e all'ultimo minuto si è deciso di portarlo in conferenza stampa, per la gioia dei giornalisti che hanno rivolto domande in pratica solo a lui. (Notizie - MSN Italia)

- "Balotelli e' una minaccia, o lo ami o lo odi. Il portiere dell'Inghilterra Joe Hart, compagno di squadra al Manchester City di Mario Balotelli, parla cosi' del suo compagno di squadra in vista ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)