F1, Bahrain: niente accordo, confermato nuovo format qualifiche

Solo News SPORT

Bernie Ecclestone ha reagito così alle lamentele sulla scarsa considerazione che hanno i piloti in sede di riforme sulla F1. Infatti, il numero del circus non ha gradito le esternazioni dei driver, ed ha fatto valere il suo ruolo. Il caos qualifiche ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Non è stato raggiunto un accordo per la modifica del format delle qualifiche nella riunione di oggi. Previsto un nuovo incontro giovedì prossimo. (Automoto.it)

Facebook · Google Plus. F1, Ecclestone ai piloti: "Pensino ... (VAVEL.com)

La mattinata qui in Bahrain è stata movimentata dalla conferenza stampa di Jean Todt e Bernie Ecclestone in cui si è discusso, manco a dirlo, nuovamente di qualifiche. (Salvatore Asero)

Ancora un nulla di fatto. (Italiaracing.net)

Valentina Nucciotti Non si è fatta attendere la risposta di Jean Todt alle parole di Bernie Ecclestone, che aveva scagliato parole di F1 | Todt a Ecclestone: “Il tempo dei dittatori è finito” - (f1sport.it)

Alberto Murador A partire dal prossimo Gp della Cina, torna il vecchio format di qualifiche. Grazie all’unanimità da parte di tutti i team F1 | Qualifiche: dalla Cina si torna al vecchio format - (f1sport.it)