Alfa Romeo, al via le consegne delle prime Tonale

Adnkronos ECONOMIA

Per i primi clienti disponibile un programma speciale.

La cerimonia in anticipo rispetto all'arrivo ufficiale nelle concessionarie: i primi tre esemplari del Suv medio della casa del Biscione - in versione Edizione Speciale - sono stati consegnati preso lo stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano d’Arco.

I primi tre clienti della Tonale, esperti e fortemente legati al marchio, saranno peraltro protagonisti di un innovativo programma. (Adnkronos)

Su altri media

La Tonale è l’auto del rilancio del Biscione e farà da ponte per il futuro del brand» Il brand Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrico con un Suv dalle dimensioni relativamente ridotte, adatto soprattutto alle strade di una Liguria dall’orografia contorta e dagli spazi stretti. (Riviera24)

Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

E così Alfa Romeo ha pensato di fare del bagagliaio dell’auto addirittura un punto di consegna per i pacchi consegnati da Amazon Questa la parola magica che accompagna la Tonale, la prima vettura Alfa Romeo che viene abbinata ad un motore elettrico. (il Resto del Carlino)

Sulla versione Hybrid Alfa Romeo propone una vera esperienza di guida elettrificata: esordisce in esclusiva l'inedito sistema a 48V Hybrid Vgt (Variable Geometry Turbo), specifico Alfa Romeo, capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. (Il Sole 24 ORE)

Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. È stata presentata la scorsa settimana, giovedì 19 maggio, nella sede centrale della Guadagni Spa , la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione. (il Fatto Nisseno)

In omaggio a questi numeri stratosferici la Uefa gli ha regalato un patentino C come allenatore reale. Tutto merito, comunque, di quelle migliaia di ore passate davanti a uno schermo a giocare a Football Manager (Minuti Di Recupero)