Nuova Dacia Sandero, robusta e tecnologica

FormulaPassion.it ECONOMIA

La nuova Sandero si presenta ben piantata al suolo e all’occhio sembra anche essere più bassa, nonostante l’altezza dal suolo non sia cambiata rispetto al passato (133 mm con carico).

E’ stata svelata la nuova generazione di Dacia Sandero, nelle sue versioni Streetway e Stepway.

Nuova Sandero ora offre, sulla gran parte della gamma, anche l’apertura automatica del portellone.

Rispetto alla Streetway, Sandero Stepway ha una maggiore altezza libera dal suolo, ben 41 mm in più. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco la terza generazione della Dacia Sandero: rinnovata al 100% (anche nella versione rialzata Stepway e nella quattro porte Logan), è realizzata sulla base del nuovo pianale CMF-B, lo stesso della nuova Renault Clio (leggi qui la prova) e della crossover che da lei deriva, la Captur (qui il primo contatto). (AlVolante)

Dacia sandero, motori e versioni — Anche la gamma di motorizzazioni è costruita per offrire valore, con una scelta che almeno in partenza esclude il gasolio. Ma è chiaro che l'elemento di cambiamento più importante sta nella scelta da parte di Renault di sviluppare nuova Sandero sulla base della sua piattaforma modulare Cmf, ovvero il telaio più raffinato e aggiornato del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta Sandero e Sandero Stepway possono avere anche un tetto apribile panoramico elettrico, disponibile nel corso del 2021. Più spazio dentro. Tante novità anche dentro la nuova Dacia Sandero che sfoggia materiali, finiture, ergonomia e assemblaggio migliorati. (Motor1 Italia)