La Pirelli punta sulla Street Art

Arte Magazine INTERNO

Per comunicare il Bilancio 2014 scelti tre artisti: Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. Opere esposte a Milano. Street Art per Pirelli. MILANO – La Pirelli, azienda leader degli pneumatici, sceglie la street art per presentare il Bilancio 2014 e reinterpretare in ... (Arte Magazine)

Su altri giornali

Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». Ecco perché Pirelli da alcuni anni cerca di dare alla ... (il Giornale)

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

La Street Art per dare vita ai freddi numeri di bilancio. Il concetto di pneumatico è stato interpretato da tre giovani artisti in un'opera esposta all'HangarBicocca di Milano. (Automoto.it)

Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )