Vernissage bianconero a Villar, seimila per Tevez e C: finisce 6-1

L'Eco del Chisone SPORT

Doppietta di Tevez, che sbaglia anche un rigore. E poi il gol di Liechtsteiner, Pereyra,Vitale e Buencasa. Finisce 6-1, punteggio tennistico maturato sottu la pioggia, la passerella bianconera di Villar Perosa, sfida tra Juventus A targata Max Allegri e Juventus ... (L'Eco del Chisone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il centrocampista ai micorofoni di Sky, nelle parole riportate anche dal sito ufficiale dei bianconeri: «Mi sono subito sentito ... (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista argentino della Juventus, Roberto Pereyra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni di squadra, mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto ... (Calciomercato.com)

– (Adnkronos) – “Mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto giocando e segnano il più possibile. Allegri è molto professionale e si vede che lavora bene”, sono passate poche settimane dal suo arrivo alla ... (ArezzoWeb.it)

Per l'ex blucerchiato c'è la maglia numero sette (Umbria24)

Non sembra affievolirsi l’interesse del Valencia nei confronti di uno dei top player bianconeri: parliamo del basco Fernando Llorente, giunto a Torino nella scorsa estate dell’Athletic Bilbao, che ha mostrato tutte le sue caratteristiche guadagnandosi la casacca di titolare al fianco di Tevez. (JuveNews24)

Dall'Udinese alla Juventus, l'avventura italiana di Roberto Pereyra continua a essere a tinte bianconere, ma è chiaro che il salto di qualità è notevole: "La Juve deve sempre lottare per vincere lo scudetto ed è per questo che stiamo lavorando duramente. (La Gazzetta dello Sport)