Arriva "Hercules: il guerriero" ma l'eroe non è un dio (e da umano prova tanta paura)

Nel film di Brett Ratner, nelle sale dal 13 agosto, il mitico personaggio incarnato da Dwayne "The Rock" Johnson non vanta parentele con Zeus. "Il film....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A pochi mesi di distanza dal clamoroso e fragoroso flop di Hercules – La leggenda ha inizio, la fabbrica dei sogni hollywoodiana ripropone in un'altra pellicola ad alto budget le gesta dell'eroe e semidio greco. (NonSoloCinema)

Illuminato e preciso il regista Brett Ratner. Un energico e solidissimo Dwayne Johnson nelle vesti del protagonista. (Velvet Cinema Italia)

25.661.137 azioni proprie pari allo 0,71% del capitale sociale. Tenuto conto delle azioni proprie già in portafoglio, alla data dell’8 agosto 2014 Eni deteneva n. (TendenzaMercati)

Mentre la famigerata Asylum - specializzata in varianti a basso costo di blockbuster hollywoodiani - si è sbrigata a confezionare in fretta e furia un Hercules reborn di Nick Lyon, con il wrestler John Hennigan impegnato a ricoprire il ruolo del colosso del titolo, ... (Everyeye.it)

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM. Arriva oggi al cinema Hercules il Guerriero, film diretto da Brett Ratner con protagonista Dwayne – The Rock – Johnson. (Cinefilos.it)

Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con il film Il fuoco della vendetta, con Christian Bale e Woody Harrelson. (Movieplayer.it)