Anteprima milanese per Lexus: ecco LBX, crossover compatta e personalizzabile

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Anteprima milanese per Lexus: ecco LBX, crossover compatta e personalizzabile Questa volta Lexus l’ha fatta piccola. Anzi, compatta, e su misura per il mercato europeo Di p.a.c. LBX soddisfa il desiderio di Lexus di introdurre un'auto progettata specificamente per il mercato europeo e destinata a un pubblico nuovo e più giovane Il brand giapponese noto come spinoff del gruppo Toyota dedicato al mercato premium sceglie Milano, epicentro continentale (anzi, globale) di tutto quanto fa moda e design, per presentare in anteprima mondiale quel che definisce la nuova LBX (ossia Lexus Breakthrough Crossover). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nata esclusivamente per il mercato europeo, promette il lusso e l'esperienza di guida delle sorelle maggiori condensati in 419 centimetri di lunghezza Lexus ovvero Luxury Export United States marchio nato nel 1989 da Toyota per conquistare il mercato statunitense, svolta sull'Europa, la principale regione globale per lo sviluppo del suo nuovo sport utility compatto LBX acronimo di Lexus Breakthrough Crossover. (WIRED Italia)

Lexus si avventura in un nuovo segmento e amplia il suo pubblico di potenziali acquirenti, puntando anche sui giovani. Pur mantenendo l’eleganza e il carattere premium della gamma Lexus, la LBX si distingue per le sue dimensioni compatte, rappresentando così il primo modello del brand pensato appositamente per i mercati europei. (automobile.it)

Quindi con la nuova Lexus LBX si amplia la gamma SUV del marchio orientale, che si distingue per la sua forte impronta europea, in quanto è stato disegnato e progettato sulla base di una versione modificata della piattaforma globale GA-B appositamente per gli automobilisti europei, e sembra non temere rivali in termini di qualità, lusso e raffinatezza, in perfetto stile Lexus, che stavolta ha creato quindi un’auto europea per gli automobilisti europei. (Autoappassionati.it)

Lexus ha costantemente evoluto il concetto di lusso, non solo creando prodotti desiderabili ed emozionanti, ma ridefinendo l’intera esperienza di possesso. Lexus ha nel suo DNA il superamento dei limiti e la sfida dello status quo. (AutoScout24 Magazine)

La terza generazione della 4x4 nipponica è stata svelata a Austin, in Texas, e sarà commercializzata a partire dalla fine del 2023, inizialmente negli Stati Uniti e in seguito su numerosi altri mercati mondiali. (Giornale di Sicilia)

Nel DNA di Lexus c’è il superamento dei limiti, oltre alla sfida dello status quo. Dalla sua fondazione nel 1989, il marchio ha aperto la strada più volte a nuove idee e nuovi prodotti che hanno cambiato la percezione delle persone e rimodellato il mercato delle auto di lusso. (Virgilio Motori)