Recensione The Sound and the Fury – James Franco ancora a Venezia

Un anno dopo aver presentato Child of God, James Franco ritorna in veste di regista (e interprete ancora una volta assieme a Scott Haze) per The Sound and the Fury (L’urlo e il furore) tratto dal romanzo omonimo di William Faulkner, del 1929. Presentato dopo il premio dedicato a Franco, Premio... (Mister Movie)

Su altre fonti

James Franco, regista, attore e da qualche tempo anche insegnante, nonché protagonista del cinema che da anni accorre alla Mostra di Venezia, arriva al Lido per ricevere il premio Jaeger Le-Coultre, che in passato è andato, tra gli altri, ad Al Pacino. (PUPIA)

E, per esigenze di copione, ha sfoggiato un nuovo look, anni Settanta, con un nuovo tatuaggio sulla testa rasata. Durante il red carpet e la premiazione per The Sound and The Fury, James Franco ha girato alcune scene per un suo nuovo film. (Vanity Fair.it)

James McTeigue è noto ai più per aver diretto V per Vendetta, pellicola tratta dalla graphic novel di Alan Moore e sceneggiata dai fratelli Wachowski (di cui ancora attendiamo Jupiter Ascending, in arrivo a febbraio). (Mister Movie)

Nel profondo Sud americano che nella guerra di Secessione ha perso la sua anima, decadere è divenuto un modo di vivere e vivere non ha più un perché. Il passato resta mitico, il presente desta orrore e quanto al futuro non c'è salvezza. (il Giornale)

L'attore, presente al Festival del Cinema per presentare il suo ultimo film da regista e ritirare un premio, ha stupito tutti, e soprattutto le numerose fan accalcate da ore ad attenderlo. (Blasting News)

James Franco esibisce in Laguna un look inedito per presentare il suo film fuori concorso, The Sound and The Fury... (Play4movie)