Ufficiale: Alex è un giocatore del Milan

CalcioNow SPORT

Tra il Milan e Alex c'è stata la fumata bianca: il difensore brasiliano è ufficialmente un giocatore del Milan. Da qualche settimana le due parti avevano avviato la trattativa che ha portato quest'oggi alla firma di un contratto biennale con la società rossonera. (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Regione Toscana conferma l’impegno all’attuazione del programma per il superamento dell’Ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino, da completare nel 2015, con gli interventi necessari per l’attuazione dei percorsi terapeutico-riabilitativi di presa in carico dei pazienti internati mediante... (La Prima Pagina)

CALCIOMERCATO MILAN PARMA BIABIANY PAROLO - Il Milan è fortemente al lavoro in questa fase calda del calciomercato per regalare nuovi rinforzi al prossimo allenatore: Pippo Inzaghi. (Calcio News 24)

Ieri l'approdo a Milano, le visite mediche e le prime dichiarazioni, oggi il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan: Alex è a tutti gli effetti un giocatore rossonero. (CalcioMercato Milan)

Il calciatore ha accettato un contratto di due stagioni fino a giugno 2016. Inizia così dall'ex Chelsea la ... (MondoPallone.it)

Avendo finito il contratto con il Paris Saint Germain, il giocatore francese aveva inizialmente il desiderio di tornare nel club ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

L'ex-difensore di Arsenal e Milan, lo svizzero Senderos, ha firmato un contratto biennale con l'Aston Villa. (GOAL )