Camusso: «Auchan non scappi da Napoli»

rassegna.it ECONOMIA

Il segretario generale Cgil ha incontrato le lavoratrici dell'ipermercato di via Argina che la multinazionale ha deciso di chiudere. Sono 158 i dipendenti lasciati nella totale incertezza. A Catania stessa situazione per altri 100 (rassegna.it)

Su altri media

Il grande supermercato Auchan di via Argine è sempre più al centro di attenzioni e polemiche. (Il Mattino)

"I numeri imposti dall'Europa? Per me viene prima il benessere degli italiani! Chiedo troppo? #primagliitaliani". Il leader del Carroccio e' a Catania per incontrare i lavoratori dell'ipermercato Auchan di San Giuseppe La Rena… (Nuovo Sud)

Continuano le iniziative di lotta Mentre continuano le iniziative di lotta dei 158 lavoratori e delle lavoratrici dell'Ipermercato Auchan di Via Argine, quartiere Ponticelli di Napoli per impedire la chiusura del punto vendita decisa dall'azienda multinazionale francese, stamattina, ad esprimere… (Il Desk)

“ Adesso sostanzialmente cominciano i colloqui personali per proporre o i ricollocamenti in città, o per chi vuole in altre città o incentivi economici per chi ritiene che il suo percorso con Auchan sia finito “. (CataniaNews.it)

Oggi invece ha dato la disponibilità a salvaguardare più del 50% del personale (CataniaToday)

Il leader del Carroccio in Sicilia (Rai News)