Flop click day, indagata dalla Procura di Palermo la dirigente Annarosa Corsello

Nuovo Sud INTERNO

La dirigente della Regione siciliana, Annarosa Corsello, è indagata per abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla Procura di Palermo sul flop del click day, il progetto dell'assessorato alla Formazione che avrebbe dovuto mettere in contatto giovani disoccupati e imprese. Il piano andò a monte... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

In Piazza Castello quattro giorni per scoprire i segreti del più amato dei dessert, il Gelato. È stata presentata a Palazzo Marino dall’Assessore al Commercio, Attività produttive e Turismo Franco D’Alfonso e dall’ideatore della manifestazione Gabriele Poli “Gelato Festival 2014″, l’imperdibile…Continua a... (La Prima Pagina)

Un ricco calendario di eventi di qualità per far vivere in modo nuovo una piazza, ripensata dal percorso condiviso dall’Amministrazione con progettisti e cittadini, grazie alla collaborazione della Triennale. (La Prima Pagina)

In occasione del prossimo Capodanno Ebraico (Rosh Ha-Shanah), che cade nella notte tra il 24 e il 25 settembre, Ama, di concerto con Roma Capitale e la Comunità Ebraica, ha predisposto un piano straordinario di accoglienza e sicurezza per i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’allarme al 118 è stato immediato, dopo le prime cure il bambino è stato trasportato in gravi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo, che si trovava all'interno della... (ParmaToday)

La dinamica è al vaglio della Procura di Roma che sta indagando. All’interno dell’abitazione c’era anche una ragazza che è stata colta da malore. (Latina24ore.it)