Striscione contro Theo, Milanese: "Non mi piace il tifo contro, ma non esageriamo col falso moralismo"

Fcinternews.it SPORT

Il gesto di Denzel Dumfries di esporre uno striscione raffigurante Theo Hernandez tenuto al guinzaglio proprio dall'olandese, durante la parata scudetto dell'Inter, va condannato ma senza falsi moralismi. E' il pensiero di Mauro Milanese, che ieri ha commentato l'episodio negli studi di Sportitalia: "Non si può dire niente, è tutto da condannare, bisogna stare composti anche dopo dieci ora di sfilata. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altro motivo per cui l'olandesone meglio avrebbe fatto a rifiutare lo stendardo è di natura prettamente pragmatica: oggi le cose vanno bene a te, domani non si sa. (fcinter1908)

Sì, non parliamo qui dello striscione esposto da Denzel Dumfries che, sul pullman scoperto, ha mostrato ai tifosi la sua immagine mentre tiene "al guinzaglio" il francese. Come da comunicato dal Giudice Sportivo, il club nerazzurro è stato multato per quanto accaduto a San Siro. (Goal Italia)

La società nerazzurra è stata multata a causa degli episodi relativi alla sfida casalinga contro il Torino. Mancano solo quattro gare al termine del campionato e l'Inter vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi. (Spazio Inter)

Mauro Milanese ospite a Sportitalia ha parlato dello striscione di Denzel Dumfries durante i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell’Inter. (Inter-News)

Esterno nerazzurro, in occasione della festa scudetto. L'olandese veniva raffigurato mentre teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. (ilBianconero)

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato i seguenti giocatori: Beukema (Bologna), Tameze (Torino), Cabal (Hellas Verona), Gagliardini (Monza), Musah (Milan), Payero (Udinese), Perez (Udinese), Pierozzi (Salernitana), Ruan Tressoldi (Sassuolo, salterà la partita contro l'Inter). (L'Interista)